Cache internet

DOMANDA : Ho notato che anche quando si eliminano i file temporanei di internet, i cockies e la cronologia, nella riga indirizzo, rimangono memorizzati alcuni indirizzi http, come è possibile eliminarli del tutto?
RISPOSTA DI MARCO BIASON :
Accertati che nell’eliminare i file sia spuntata la richiesta “Elimina tutto il contenuto non in linea”, e che la pagina del tuo browser in quel momento sia una pagina bianca.
Ti rimane ancora da eliminare la “cronologia dei download” e dei “moduli” oltre che svuotare la cache.
DOMANDA : Io uso internete explorer, come faccio ad eliminare eliminare la “cronologia dei download” e dei “moduli” oltre che svuotare la cache. ? Grazie perla cortesia e la disponibilità .
RISPOSTA DI MARCO BIASON :
per eliminare la cronologia e la cache con internet esplorer non c’è altra soluzione che aprire il menù strumenti e selezionare la voce opzioni. Nel Tab “Generale” trovi i bottoni: “Elimina cookies”, “Elimina File” e “Cancella Cronologia” come già postato in precedenza.
Per quanto riguarda i moduli invece devi spostarti nel Tab “Contenuto”. Qui troverai il bottone “Completamento automatico”. Una volta clikkato si aprirà la finestra con due bottoni: “Cancella Moduli” e “Cancella Password” che dovrebbero servire al tuo scopo.
Ti consiglio inoltre di togliere le spunte (se ci sono) nella sezione “Utilizza completamento automatico per” alle voci di memorizzazione delle password.
Un consiglio spassionato: Internet Explorer è una calamita per script pericolosi e virus! Prova il browser per internet Open Source Firefox e il browser di posta elettronica Open Source Thunderbird; sono in italiano, più semplici, molto più sicuri e molto meno attaccati da virus…non te ne pentirai!
Regards
»

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: